La differenza la fa sempre la cura dei dettagli. È partita da questo principio la famiglia Bassetti nel momento in cui ha scelto quali servizi avrebbero reso indimenticabile il soggiorno dei propri ospiti. Per tutti i clienti sono a disposizione il wi-fi e un ampio parcheggio, dotato di colonnina per la ricarica delle auto elettriche, diviso su due livelli e facilmente accessibile dalla strada. A pochi metri dall’Hotel si trova una pista ciclabile, la Funivia del Lago Maggiore, il centro storico del borgo e la stazione dei treni. Per tutti coloro che arrivano in aereo è possibile usufruire del servizio taxi per il tragitto verso l’aeroporto più vicino (Milano Malpensa).
Per vivere appieno la magia del Lago è possibile arrivare in struttura anche utilizzando l’imbarcadero privato, che permette di raggiungere qualsiasi destinazione lacustre (Verbania, Isole Borromee, l’Eremo di Santa Caterina del Sasso, Stresa, Arona, Cannero, Cannobio e i Castelli, il versante svizzero con l’isola di Brissago, Ascona e Locarno).
I più esigenti possono noleggiare il motoscafo dell’Hotel per giornate indimenticabili tra le bellezze del Lago Maggiore. Per coloro che amano il verde, sono a disposizioni anche una serie di mountain bike, perfette per avventurarsi tra le strade e gli spazi nella natura. In zona è possibile inoltre visitare alcune scuderie, raggiungere i campi da golf o concedersi un tour al mercato di Luino, uno dei più grandi d’Europa.
Per quanto riguarda i servizi interni alla struttura, un intero piano, il più panoramico, dedicato al wellness con SPA e piscina privata e coperta, fruibile tutto l’anno, e la Suite 218, un piccolo corner dedicato all’abbigliamento e all’oggettistica, che si estende anche oltre i confini della struttura, nel pieno centro di Laveno Mombello, a pochi passi dall’Hotel.