Nel 2021 l’Hotel Il Porticciolo è stato oggetto di un grande restyling. Dopo due anni di lavori, hanno visto la luce la piscina coperta e la Spa, posizionate nel punto più alto e panoramico della struttura. La piscina, dotata di sistema di nuoto controcorrente, sembra toccare le acque del Lago, grazie alle ampie finestre ad arco, che fanno sognare ad occhi aperti.
Dalla zona Spa è possibile godere di tutti i benefici di una sauna o di un massaggio, senza mai perdere il contatto con la bellezza del paesaggio. Il Porticciolo ha deciso così di puntare sul benessere fisico e mentale, mettendo a disposizione degli ospiti ogni genere di servizio per immergersi in un’atmosfera di relax e di serenità, lasciando fuori tutti i pensieri per dedicarsi esclusivamente al qui e ora.
Grazie alla cucina stellata di Riccardo Bassetti, alle nuovissime dotazioni wellness, e a tutti i servizi esterni a disposizione degli ospiti, Il Porticciolo Holtel punta a diventare una meta per i turisti che ricercano, non solo le bellezze dei luoghi, ma anche esperienze di benessere. Tutti i mesi dell’anno. Nel 2022 verranno completate le grandi suite da 70 mq, il solarium e la zona parcheggio.