Le 11 camere deluxe e junior suites – dai 25 ai 55 mq – sono tra le più spaziose della zona. La filosofia è da sempre stata quella di ricreare un’atmosfera casalinga, calda e accogliente, senza mai distogliere l’attenzione sul Lago che si muove lento e placido al di là delle ampie vetrate. Le grandi finestre ad arco incorniciano perfettamente i colori di un paesaggio che vira dall’azzurro delle acque, al verde delle montagne, fino a scorgere le cime del Monte Rosa. Varcando la soglia dei terrazzini privati, presenti in ogni camera, i suoni e i profumi di questi luoghi completano la nostra idea di ospitalità. In tutte le camere sono disponibili wi-fi e televisore satellitare.
Per chi ricerca grandi spazi ed il massimo del confort anche quando è fuori casa, la camera Comfort è composta da un grande ambiente dove trovano posto il letto matrimoniale, il divano, che all’occorrenza può ospitare altre due persone, la scrivania ed un’ampia stanza da bagno. Le generose dimensioni delle finestre la rendono particolarmente luminosa. La junior suite è completata da un ampio terrazzino privato.
La suite deluxe offre ampie metrature, una zona notte ed una zona living in cui trovano posto divano e scrivania, per chi necessita di un’area lavoro in ogni momento, un’ampia sala da bagno e terrazzino privato attrezzato, per chi ama leggere nella pace della propria stanza. Pavimenti in parquet e tinte pastello, in piena armonia con il paesaggio al di là delle ampie vetrate.